Guida all'acquisto - Bresup
138
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-138,theme-bridge,bridge-core-3.3.3,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-smooth-scroll-enabled,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.8.4,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive

Guida all’acquisto

All’interno del nostro negozio sono previste diverse forme di pagamento sia per l’Italia che per i Paesi esteri. Di seguito potete trovare i dettagli per le singole modalità: Carta di Credito, Paypal e Bonifico Bancario anticipato.

 

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Scegliendo il metodo di pagamento con Bonifico Bancario l’utente si impegna ad effettuare un bonifico utilizzando le credenziali che riceverà tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di ordine. La merce verrà spedita solo ed unicamente a transazione bancaria avvenuta e comunque brsup.it si riserva il diritto di privilegiare gli ordini effettuati tramite Carta di Credito o Paypal. In nessun caso si accettano ricevute di avvenuto bonifico o scansioni, anche comprensive di CRO, come prova al fine di velocizzare la procedura.

 

PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono gli estremi della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da StripeE’ possibile effettuare i pagamenti utilizzando carte di credito Visa, Mastercard, ed American Express. Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e gli estremi bancari forniti sono validi, Stripe invierà istantaneamente la conferma dell’avvenuto addebito della transazione.

 

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Nel caso non si disponga di account Paypal è comunque possibile pagare con una qualsiasi carta di credito senza l’obbligo di registrarsi. bresup.it spedirà la merce acquistata all’indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione e non a quello presente su Paypal. In caso di destinazione diversa sarà cura del cliente indicare un indirizzo di consegna differente da quello di fatturazione in fase di ordine.

 

Tutti gli ordini effettuati verranno spediti tramite corriere espresso. Tutti gli ordini vengono spediti da Trezzano Sul Naviglio (MI).

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 13.00 di un giorno lavorativo vengono di norma spediti in giornata, salvo eccezioni dovute a cause di forza maggiore, grandi quantitativi o terminata disponibilità a magazzino. Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo successivo. Il corriere espresso normalmente impiega 1/2 giorni lavorativi per la consegna in tutto il centro e nord Italia. Per il Sud Italia e le Isole si può arrivare a 3/4 giorni lavorativi per la consegna.

Di seguito cerchiamo di chiarire alcuni dubbi che potrebbero venirvi in fase di Acquisto, nel caso non troviate una risposta nemmeno in questa pagina, non esitate a formularci una domanda tramite il form della pagina Contattaci

 

1) Bresup si può conservare fuori frigo?

Si, Bresup può essere conservata fino a 4 mesi fuori frigo.

 

2) Quando devo mangiare Bresup?

Quando vuoi, come merenda, come sostitutiva del pasto, come ingrediente in un’insalata..

 

3) Cosa intendete con 48% proteine?

In 100 grammi di prodotto, ci sono 40 grammi di proteine, quindi il 40%.

 

4) Come mai ci sono 1,2 grammi di sale in ogni barretta?

Il sale presente nella barretta è dovuto solo ed esclusivamente al sale già contenuto nella bresaola.

 

5) Devo mangiare la barretta prima o dopo l’attività fisica?

Dopo l’attività fisica perché priva di zuccheri e contiene pochi carboidrati.

 

6) Che consistenza ha la barretta?

E’ morbida, la puoi mordere come se fosse un muffin!

 

7) come faccio ad ordinare una scatola?

Vai sulla pagina Acquista ed inserisci il prodotto nel carrello, poi, una volta inseriti i tuoi dati per la spedizione, non dovrai fare altro che decidere il metodo di pagamento a te più congeniale (bonifico bancario, Carta di credito o Paypal)

 

8) Sono celiaco, posso mangiare la barretta?

Si, Bresup è naturalmente senza glutine.

 

9) Contiene aminoacidi essenziali?

Si, tutti.

 

10) Cosa ha di diverso dalle altre barrette in commercio?

E’ l’unica barretta di salume al mondo

 

11) che tipo di proteine ci sono all’interno?

Sono proteine nobili, derivate dalla carne e dall’uovo.

 

La vendita dei prodotti su bresup.it è regolata dalla condizioni sotto elencate. Tutti i prezzi presenti all’interno del nostro shop sono comprensivi di IVA. Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 . Il sito bresup.it è totalmente di proprietà di DFM Srl con sede legale in Via Roma, 11 – 16121 Genova (Italy)

 

IMPEGNO DEL CLIENTE

I presenti Termini e Condizioni di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti prima di portare a termine i loro ordini. L’inoltro dell’ordine pertanto implica la loro totale conoscenza e la loro completa accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999.

ORDINI

Gli ordini vengono fatturati in Euro in base ai prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito. In caso di acquisti effettuati al di fuori del territorio Italiano la somma che verrà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare in quanto basata sui regimi di cambio fluttuanti e sulle commissioni bancarie. BRESUP.IT invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

STATO DELL’ORDINE

I Clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando una e-mail all’indirizzo

Nell’e-mail occorre indicare il nome ed il cognome con cui è stato effettuato l’ordine e il numero dell’ordine che potrete trovare nella mail di conferma che vi arriverà una volta eseguito l’ordine.

MODIFICHE DEGLI ORDINI

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente verranno spediti con spedizioni differenti.

DISPONIBILITA’ DEGLI ARTICOLI

L’assortimento presente su BRESUP.IT riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo dato che il sito internet è collegato al nostro magazzino. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di BRESUP.IT si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su BRESUP.IT. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini BRESUP.IT ne darà tempestiva comunicazione al Cliente tramite e-mail e telefono.

POLITICA SUI RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli integri e nell’imballo originale possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.Istruzioni per il Reso

1 Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nell’ e-mail devono essere specificati il numero d’ordine, i nomi e le specifiche degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, BRESUP.IT invierà al Cliente una conferma scritta tramite e-mail.

2  La restituzione potrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE tramite una spedizione tracciabile e  sarà sempre a carico del cliente.

3  La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di BRESUP.IT entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

Nel caso in cui una di queste tre condizioni non si verificasse o nel caso che il prodotto restituito non fosse pari al nuovo, BRESUP.IT si riserva il diritto di non accettare il reso.

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

I prodotti devono essere in condizioni identiche al nuovo, le confezioni devono essere sigillate e complete di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali eventualmente ricevuti insieme all’ordine. Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di BRESUP.IT, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. BRESUP.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui i prodotti siano aperti o presentino segni di uso. Tutti i prodotti restituiti verranno sottoposti ad ispezione da parte di BRESUP.IT e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. BRESUP.IT si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi. BRESUP.IT si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con spedizioni non tracciabili.